Sciare dopo rialzo seno mascellare

Egregi chirurghi,
3 settimane fa mi è stato praticato un grande rialzo del seno mascellare con accesso laterale.

Posso andare a sciare o c'è il rischio che i movimenti del capo possano mobilizzare la "poltiglia" di osso inserita nel seno?

Molte grazie delle risposte
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente in linea di massima e poi dopo 3 settimane non dovrebbero esserci problemi, ma la certezza gliela può dare solo il suo odontoiatria che conosce l'intervento, non esiti a contattarlo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Dott. Ruffoni,

grazie della gentile risposta.

Cordiali saluti