Strani gonfiori attorno le labbra

Buonasera sono una ragazza di 24 anni, quest'estate ho notato dei rigonfiamenti (simili a dei ponfi) attorno le labbra che comparivano e scomparivano.
Pensando fosse una reazione allergica, ho fatto i test risultati tutti negativi.
Per un paio di mesi la cosa è migliorata, ho iniziato ad attribuire la 'reazione' allo stress da lavoro.
Da una settimana a questa parte i sintomi sono tornati, accompagnati da un dolore sotto la lingua (presenza di piccole bollicine) che arriva fino al collo.
Cercando su internet, ho trovato cose che non mi va nemmeno di ripetere, perché si parla di patologie molto gravi.
Volevo chiedere un consulto medico, e se mi potrebbe consigliare uno specialista.
Per favore, sono molto preoccupata e sono giorni che vivo in preda all'ansia e alla paura.
Grazie mille, attendo una sua risposta.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, non si faccia distruggere dall'ansia, si rivolga a un odontoiatria che si occupa di patologia orale, dove dopo accertamenti avrà la corretta diagnosi e le migliori cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/