Otturazione post devitalizzazione troppo sporgente

Salve,
di recente mi è stato devitalizzato un dente e mi è stata fatta un'otturazione troppo sporgente a mio parere.
Premetto che il dentista ha eseguito anche una gengivectomia prima dell'otturazione e, quando ho fatto presente che sentivo una porgenza toccarmi la lingua, il dottore mi ha risposto che dopo sarebbe rientrato tutto.
È possibile questo?
Mi sembra strano che un'otturazione possa rientrare...
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissima utente, spesso i pazienti hanno sensazioni strane, perché si sono abituati a rilevare inconsciamente determinate dimensioni ridotte , che poi vengono da noi riabilitate occupando spazi maggiori.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/