Brufoli sotto la lingua ai lati del frenulo linguale da più di un anno

Mi fanno un leggero prurito/fastidio, sono più di uno di colore biancastro e sotto l’1mm di diametro, circondati da tessuto arrossato, ogni tanto mi cominciano a dare fastidio e ho sempre sottovalutato del fatto che potesse essere qualcosa di grave... cosa potrebbero essere?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente potrebbero essere formazioni fisiologiche, ma non possiamo escludere che possano essere patologiche, per cui deve rivolgersi a un odontoiatria che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/