E normale che faccia male?

Buona sera, oggi cioè sta mattina sono andata dal dentista perché dovevo iniziare una devitalizzazione al dente... Allora il dentista in questione, mi ha fatto l'anestesia in un modo "strano" cioè mi ha fatto direttamente l'anestesia dentro il buco del dente...
Vabbè fatto sta che l'anestesia mi ha fatto ma dopo 20 minuti sentivo comunque un dolore... Mi ha chiuso il dente con una pasta e mi ha disinfettato il dente e mi ha pulito i canali... Dovrò fare almeno 3 sedute... Ora volevo chiedervi ma è normale che faccia un po' male?
Ora ho preso 20 gocce di contramal...
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, in alcuni casi ci può essere dolore dopo un trattamento canalare. Di norma, se non sussistono complicanze, regredisce spontaneamente in qualche giorno.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/