Ustione mucosa orale

Salve,
ieri sera mangiando un piatto caldo mi sono ustionato la mucosa interna della guancia destra.
subito dopo aver finito di mangiare ho, ovviamente, avvertito un fastidio e ho notato che si era creato uno strato pelle bianca.
stamattina la pelle bianca si è come lacerata e tutt'ora mi trovo con una zona della mucosa lacerata in cui manca il tessuto.
non avverto dolore se non nella zona sotto la mandibola in concomitanza con il linfonodo destro.

Non è la prima volta che mi ustiono ma non mi era mai capitato di lacerare la mucosa.

Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, attenda 15 giorni se il quadro non rientra completamente occorre visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/