I denti possono muoversi?

A volte ho come la sensazione che i miei denti si muovano, ma nn vedo il dente dondolare è come un movimento interno...Premetto che non ho gengive che sanguinano ed eseguo pulizia dentale con regolarità...Poiché circa due anni fa mi era stata diagnosticata un inizio di paradontite.
Ma il mio attuale dentista dice che nn vede nessun dente muoversi.
Cosa devo pensare??
?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissima utente, tutti i denti hanno movimenti impercettibili tutti i giorni, essi sono dotati di una pseudo articolazione chiamata gonfosi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/