2 radici cariate sotto un ponte fatto da 6 mesi

Volevo chiedere e possibile dopo neanche sei mesi due radici sotto un ponte cariate ed ora aime ha detto che è da tagliare il ponte nuovo e togliere i denti marci.
Cosa possono aver sbagliato il medico dentista che non farò il nome per privacy premetto che i denti cariati sono devitalizati ed erano non vitali ma sani vedendo anche dalla panoramica prima e dopo grazie per chi risponderà
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, difficilmente la carie procede così velocemente da distruggere un dente sotto un ponte, forse c'è stata una frattura. In primis controlli se chi ha operato è iscritto all'ordine dei medici, poi si faccia spiegare bene come la carie possa aver progredito così velocemente. Purtroppo non è questa la sede che stabilisce, se questo è un possibile sbaglio o una complicanza possibile.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/