Puntino bianco labbro inferiore

Da una/settimane si è gonfiata poco una delle ghiandole salivari presenti sulla mucosa del labbro inferiore.
Questo piccolo rigonfiamento ha tipo una piccola capocchietta bianca.
Avendo il vizio di mordermi la parte interna delle labbra l’ho morsa ed è sparita ma dopo qualche giorno è ricomparsa identica.
Non sembra piena di liquido ma è un po’ piccola per dirlo con certezza.
Vale la pena prenotare un controllo dal dentista o potrebbe essere solo una ghiandola infiammata?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente ha n controllo non fa mai male, soprattutto se non regredisce spontaneamente in 15 giorni.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta tempestiva, il fatto é che una settimana prima della comparsa son stata due volte dal dentista per una pulizia dei denti e per un dente del giudizio appena spuntato. Quindi mi sembrava eccessivo. Proverò ad aspettare ancora una settimana e poi vado a fare un controllo.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Giustissimo.