Maryland bridge con kukident

Salve dottori.
Circa due settimane fa ho fatto l’impianto all’incisione laterale e per un motivo estetico il dottore mi ha messo un Maryland bridge, purtroppo è caduto e lui in questa settimana non sarà presente per suoi motivi personali famigliari purtroppo.
Nel frattempo posso attaccare il dente (magari quando esco solo fuori casa) con il Kukident?
Ringrazio tanto.
Ci sono controindicazioni o posso procedere tranquillamente?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, a 15 giorni di distanza le mucose dovrebbero essere integre e potrebbe utilizzare questa pasta adesiva, ma la risposta corretta dovrebbe essere confermata dal suo odontoiatria.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore la ringrazio per la risposta. La volevo aggiornare anche per la gentilezza che avuto nel rispondermi. Il mio odontoiatra ha confermato e in ogni caso ora è incollato per bene, ho appuntamento tra due settimane per un controllo e pulizia. Grazie mille.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Bene, mi fa piacere che tra colleghi parliamo la stessa lingua,mi permetto di darle un altro consiglio vista l'attuale situazione, se le cose vanno bene, l'appuntamento di controllo e soprattutto la pulizia dei denti, la sposti tra un mese.
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno. Ha ragione, ci avevo pensato anche io per spostarlo. Grazie mille.