Vorrei capire cosa è successo

Buona sera, faccio una premessa, sono una fumatrice.
Dunque per un arachide, mi si è spezzato un incisivo, ovviamente corro dal mio dentista.
Gli chiedo se può mettere un perno, dice di no, impianto si, ma deve togliere anche l'altro incisivo.
Pur riluttante, accetto, mi dico... va beh sono i due davanti.
Procede, toglie e mette 2 impianti al titanio, antibiotico per 6 giorni e 3 punture di cortisone.
Dopo 3 ore ritorno per i provvisori.
Dopo 4 giorni, inizio ad aver male, dice che è normale.
Dopo altri 2 giorni mi sveglio tutta gonfia sul mento e sotto la gola.
Corro da lui, dice che c'era del liquido, che è normale, non ho capito bene, ho fatto 3 notti insonne... Morale, era l'infezione, che ho tenuto in bocca per ben 17 giorni, sono stata da lui per ben 5 volte in questi 17 giorni... Possibile che non ha capito cosa stava succedendo?
Alla fine mi ha dovuto togliere altri 2 denti, ha fatto un innesto osseo sintetico, che non è riuscito.
Un macello.
Adesso vuole farmi un altro impianto e attaccarsi sul canino dx, i 4 dentini con gengiva in resina, più 3 che sono incapsulati, e l'impianto.
Con un preventivo, che a detta sua mi viene incontro.
Sono rimasta senza parole, cioè dopo il danno la beffa?
Cosa posso fare?
Grazie in anticipo a chi mi darà una risposta
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissima utente, lei ha avuto delle complicanze, l'implantologia non è immune! Ora sembra che il quadro patologico sia rientrato e occorre riabilitazione. Purtroppo quando si trascura la propria bocca per diverso tempo certe cose possono capitare.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/