Dolore estrazione molare del giudizio

Buongiorno

Ieri ho estratto due molari del giudizio, quello superiore e inferiore del lato sinistro.
In particolare quello inferiore ho avuto 3 punti ed e quello che mi causa più dolori.

Mi e stato prescritto antibiotico e antidolorifico synflex che mi ha detto e abbastanza forte.
La parte superiore non mi dà alcun fastidio ma quella inferiore mi fa parecchio male e quando prendo antidolorifico si allevia ma non mi passa il dolore e normale?
Può essere che i punti siano troppo stretti?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, un antidolorifico non è un anestetico, quindi allevia il dolore ma non lo elimina. Purtroppo occorre pazienza e stare alle indicazioni date dall'odontoiatra, presto le condizioni miglioreranno giorno per giorno. Le suture non interferiscono sul dolore.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/