Chiarimento maxillo facciale

Buonasera a tutti volevo chiedere un' opinione riguardante la mia bocca ho due ghiandole o palline superiori su ambidue i lati delle guance che continuano a farmi male e infiammarsi velocemente con stiiriature bianche su tutte le guance a volte peggiorano e a volte miglorano secondo voi cosa potrebbe essere.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissimo utente, ci sono molte patologie che colpiscono le mucose orali! Per certe è sufficiente una diagnosi clinica, per altre occorre istologica. La risposta alla sua domanda la può trovare presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale, che dopo visita e accertamenti diagnostici, le formulerá una diagnosi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/