Bruciore in bocca

È da 2 anni che ho bruciore in bocca, dopo aver messo composito di resina in 6 denti, e non riesco a risolvere in alcun modo.

Avvengono fasi acute durante l'arco della giornata, anche di notte, con rigonfiamento interno bocca e labbro inferiore, e con intensa screpolatura di quest'ultimo.

Sono disperata!
Cosa posso fare per risolvere questo problema?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, abbiamo patologie in cui il paziente riferisce bruciore dopo un determinato evento. Nel suo caso andrebbero valutati i segni clinici, per escludere o confermare una BMS. Le consiglio di rivolgersi ad un odontoiatria che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/