Nodulo gengivale

Buonasera.
Dopo aver avuto leggere nevralgie e avendo eseguito auto palpazione ho notato di avere un piccolo nodulo nello stesso punto in cui tanti anni fà ebbi un brutto ascesso che causò l estrazione del dente 45.
Ora mi sembra strano di avere un nodulo all apice di un dente che non esiste piu e di cui non ci sono residui come evidenziato da passati rx.
Adesso in attesa di eseguire un nuovo rx, vi chiedo se possiate darmi qualche ipotesi di diagnosi.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, è in attesa di nuove RX e bisogna attendere per poi farle visionare e interpretare dal prescrittore. Le ipotesi diagnostiche, sono molteplici, dall'esito cicatriziale alla neoplasia.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/