Giudizio!?

Buongiorno, ho una periconite al dente giudizio inferiore sx diagnostica dal mio dentista, ho assunto claritromicina 500 due volte al dì per 7 giorni, ad oggi il problema non si è ancora risolto infatti ho appena assunto un oki visto che la gengiva è ancora gonfia, è in programma l'estrazione del dente, nel frattempo come devo comportarmi?
L'estrazione del dente può avvenire anche se persiste l'infezione o dovrò continuare la terapia antibiotica?
Grazie.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, deve chiedere al suo odontoiatra, che conosce la sua anamnesi e il quadro clinico, basta anche una telefonata, in alcuni casi si procede all'avulsione anche in presenza di quadri d'infezione.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/