Fitta gengive

salve dottore...ultimamente non penso di spazzolare bene id enti...ci metto un pò di forza in più...oggi ho avvertito delle fitte alle gengive superiori...vorrei suoi consigli su come eliminare il problema...dallo spazzolino...al coluttorio...in poche parole qualcosa che mi elimini questo fastidio...grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissimo utente, probabilmente pensa bene, perché non occorre forza a pulire i denti la placca ha la consistenza di un gel ed è facilmente rimovibile quasi senza forza. Il problema lo può risolvere prendendo istruzioni d'igiene orale, adatte alla sua bocca, presso un igienista dentale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/