Meglio en o lexotan da prendere mezz’ora prima di un intervento ortodontico?

Devo togliere una triplice radice di molare inferiore ormai il dente non esiste quasi più negli anni é stato limato più volte adesso è compromesso totalmente rimasta una piccola parte solo sono molto spaventata per questa estrazione non comune e vorrei sapere quale tipo di benzodiazepina é più adeguata da prendere prima dell intervento 10 minuti prima forse l EN o il Lexotan o altro é in quale dose io non sono un utilizzatrice di queste sostanze solo in rari casi
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, non si può assumere questi farmaci senza prescrizione medica, quindi deve rivolgersi al suo medico odontoiatra, chiedere a lui se lei necessità e se lei è adatta a questo tipo di cure. Il fai da te in questi casi, può dare anche gravi rischi per la sua salute.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Faccio presente che il dentista ( che non é nella mia città) mi ha consigliato l En mentre la mia medico di base a cui ho chiesto la prescrizione mi ha prescritto il Lexotan ora io ho letto e mi pare di aver capito che il Lexotan ci mette più tempo ad entrare in azione anche se poi ha un emivita più lunga rispetto ad altre benzodiazepine ora io vorrei sapere quale benzodiazepine entrano in azione velocemente é il caso più opportuno per me non certo la durata dell effetto che non serve duri 6 o più ore
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Fosse stata una mia paziente le avrei tolto le radici senza la tossicità dei psicofarmaci, come avviene tutti i giorni per milioni di persone. Entrambi i farmaci sono idonei, ma lei può acquistare solo il lexotan, per cui avverta il suo odontoiatria della sostituzione e chieda anche la posologia da tenere.