Parodontite

Buonasera.
Due anni mi è stata diagnosticata un inizio di paradontite.
Da allora effettuo pulizia corretta dei denti, sia a casa che dal dentista, con i dovuti controlli.
Le mie gengive appaiono rosa e non sanguinano più, ma a volte averto come dei movimenti dei denti.
Vedo degli spazi nei denti inferiori.
Nonostante il mio dentista mi dica che tutto sia sotto controllo mi sento preoccupata.
Anche con i dentifrici cerco di scegliere prodotti adeguati, come il biorepar.
Lo spazzolino preferisco quello elettrico, lo passo in ogni dente da giù per risalire su...Grazie per il vostro interessamento
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, non stia preoccupata è tutto sotto controllo, per cui può stare tranquilla senza dimenticare la visita semestrale. Non posso sapere se le sue manovre d'igiene provengono da un fai da te, dettato dalla pubblicità o correttamente dettate da un igienista dentale che ha studiato, manovre adatte alla sua bocca e alla sua patologia.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/