medicazione provvisoria

buonasera, l’altro ieri mi sono recata dal dentista per una carie abbastanza profonda (che non ha intaccato il nervo fortunatamente), la dottoressa mi ha chiuso il molare con una pasta bianca dandomi appuntamento per l’otturazione definitiva fra una settimana.

La medicazione provvisoria reggerà?
la mia si è giá assottigliata parecchio e ho paura di ritrovarmi col dente forato di nuovo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissima utente, rispetti questa pasta il più possibile, se dovesse consumarsi del tutto stia tranquilla, che si tratta di medicazione temporanea che deve essere sostituita dalla definitiva

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/