Cosa devo fare?

Salve, circa due settimane fa ho fatto un otturazione e la settimana dopo la pulizia dentale.
Ora il dente otturato dopo la pulizia mi ha cominciato a dare fastidio, dolore sia alla gola, che all'orecchio, al dente e mascella.
Da cosa potrebbe dipendere?
Come posso agire,?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, la cosa da fare è semplice, ritorni dall'odontoiatra per un controllo, dove verrà valutato se i dolori sono di origine dentale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/