Informazioni su ricostruzione distema con composito

Gentili dottori,
Un grazie in anticipo a chi saprà rispondermi.

Ho fatto una ricostruzione in composito di un diastema circa 3 giorni fa e il risultato finale all’inizio mi piaceva poi però mi sono accorta che non mi piace cosí tanto e che forse ahimè era, non dico meglio ma almeno più naturale.

Quando mi guardo allo specchio non mi riconosco nonostante da tantissimo anni io volessi chiudere questo spazio tra i denti.

È possibile rimuovere il composito senza arrecare danni ai denti e tornare ad averli esattamente come prima?

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Si.
Non è facile (se è stato fatto a regola d'arte), ma si può fare.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
dopo
Utente
Li ringrazio dottore.
Dottore mi chiedevo se in alternativa fosse possibile Aprire solo di pochissimo lo spazio tra i denti senza dover riaprire tutto da capo?
[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Dovrebbe essere possibile e relativamente semplice.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo per il suo tempo Dr. Sergio Formentelli.
Le auguro una buona giornata.