Baciare qualcuno che ha piercing alla lingua puó portare malattie?

Buonasera! Volevo sapere se attraverso il bacio con una persona che ha piercing alla lingua anche da tanto, puó comportare eventuali malattie?
Sono a conoscenza che è così nei rapporti orali, ma mi chiedo se si limiti a quelli o meno.

Grazie in anticipo.

Aspetto la vostra risposta.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, ci sono patologie infettive che possono essere trasferite con i baci indipendentemente dal piercing. Il piercing potrebbe rendere più labili i tessuti linguali e rendere favorevoli processi infettivi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/