Dente del giudizio --> cibi solidi

Buongiorno,
ho tolto il dente del giudizio sinistro inferiore (ottavo incluso) con chirurgo maxillo facciale venerdì sera, quindi circa due giorni e mezzo fa; ho i punti e mi hanno detto che dovrò toglierli la settimana prossima.
In questi giorni sto mangiando cibi prevalentemente liquidi, morbidi e freschi o tiepidi; volevo chiedere quando potrò riprendere a mangiare roba solida.
Grazie.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, noi non conosciamo la dimensione dell'intervento per sapere come deve comportarsi, una telefonata al dottore che ha eseguito l'intervento le può dare la risposta corretta.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/