Ho una pallina dura all'interno del labbro inferiore. cos'è?

Salve, sono un maschio di 37 anni, fumatore.
Dal periodo natalizio sento una fastidiosa pallina dura, che non si muove, all'interno del labbro inferiore.
Inizialmente piccola piccola, ora sta aumentando rimanendo comunque non visibile dall'esterno.
La mia dottoressa non mi ha dato particolari informazioni ma inizio a preoccuparmi.
Sapete dirmi, se possibile, cosa possa essere o, perlomeno, indicarmi lo specialista che può darmi informazioni o, addirittura, toglierla?
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, la diagnosi certa la può dare un odontoiatra che si occupa di patologia orale. Citarle dei sospetti diagnostici, oltre non darle vantaggi le potrebbero portare inutili preoccupazioni.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/