Devitalizzazione durante pulpite

Salve dottori,
avrei bisogno di chiarire alcuni dubbi.

È una settimana che ho dolori forti ad un molare, dolori che ora sento per tutta l’arcata, che spesso non mi fanno dormire la notte.

Oggi sono andata dal dentista che mi ha detto che ho la pulpite proprio a quel molare dove ho iniziato a sentire dolore.

Mi ha fatto l’anestesia (più volte) per cercare di effettuare la devitalizzazione, ma alla fine non è stato possibile farla perché sentivo troppo dolore e quindi per ora ha lasciato stare e mi ha dato un nuovo appuntamento; per ora ha detto che devo prendere l’antibiotico

la mia domanda è: come posso fare la devitalizzazione se continua a farmi così male anche con l’anestesia?
è normale che dopo aver fatto più punture di anestesia mi facesse così tanto male da non riuscire a stare ferma?

Cosa posso prendere per far diminuire il dolore, nel frattempo?
Sto prendendo la brufen ogni volta (sempre facendo passare più di sei ore) che il dolore aumenta, ma negli ultimi giorni sta facendo sempre meno effetto.
La tachipirina potrebbe aiutarmi a gestire il dolore?

Vi prego, datemi delle risposte, sono disperata, non riesco nemmeno più a studiare!
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, non prescriviamo farmaci per internet, perché non conosciamo il caso e nemmeno la vostra anamnesi. Lei può rivolgersi direttamente al suo odontoiatra, al medico di base o alla guardia medica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la veloce risposta, dottore
Il problema è che il mio dentista ha chiuso a causa delle misure che sono state prese per il virus

Capisco perfettamente che non possiate prescrivere medicinali, quindi chiedo solamente una cosa: si può fare una devitalizzazione mentre è in corso la pulpite?