Cosa curare prima un infezione da molare del giudizio o candidosi orale

Salve da circa una settimana ho dolore (fastidio) alla tempia destra e lo zigomo e qualche linfonodo ingrossato... Ho correlato il tutto ad un infezione per il molare del giudizio spuntato lateralmente alla gengiva... Ma nel frattempo mi è spuntata una candida orale (stress)... E volevo sapere se prendere prima l antibiotico e poi curare la la candida orale.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, c'è un po'di confusione e nessuna diagnosi, le consiglio di contattare il suo medico di base prima di intraprendere qualunque cura farmacologica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi ma il mio medico non risponde al cellulare
Il dolore è persistente ho provato con antinfiammatori ma nulla
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Non mi meraviglia che a quest'ora non le risponda al cellulare! Cerchi di pazientare fino a domani mattina, che con probabilità le risponderà, in casi estremi può telefonare alla guardia medica.