Bollicina con liquido labbro inferiore

Buonasera, ho già posto una domanda simile ma purtroppo data la situazione non trovo altri dentisti disposti a vedermi.
Dopo la continua ricomparsa di questo piccolo rigonfiamento sulla mucosa del labbro inferiore con un puntino bianco sopra l’ho lasciato gonfiarsi senza stuzzicarlo ed ho notato la presenza di liquido trasparente all’interno.
Ho cercato di lasciarlo stare in modo da farlo vedere al dentista il giorno seguente, ma mentre dormivo è scoppiato.
Ora rimane una piccola macchia bianca di mucosa con la ghiandola salivare all’interno.
Il dentista vedendo il residuo e le foto mi ha detto che può derivare da un trauma al labbro ma che non poteva dirmi di più non essendo esperto di patologia orale.
Io sono studentessa a Milano senza macchina e non ho dentisti in zona disposti a vedermi quindi vi ringrazio di qualsiasi cosa possiate dirmi.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, il fatto che si riempie di saliva, potrebbe essere compatibile con il mucocele, rispetti la zona dai traumi, eviti fumo e alcol, lasci passare questo periodo e nel frattempo prenoti una visita presso un ambulatorio di patologia orale, che può trovare presso il policlinico di Milano.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/