Dolore all ultimo molare arcata inferiore sinistra dalla macella già devitalizzato e piombato

Forte dolore mascella dente ultimoolare arcata inferiore sin già devitalizzato e piombato con con piombo e argento più di 10 anni fa che faccio?
Oltretutto in questi giorni c'è il Covid 19 non so né cosa pensare né cosa fare sono ignorante in materia adesso ho provato acqua e bicarbonato è diminuito un po' ma non passa
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 360 2
Gentilissimo utente, può telefonare al suo odontoiatra o al medico di base o alla guardia medica, che le possono dare una terapia farmacologica di supporto, nell'attesa della prossima visita.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Sì ho chiamato la clinica odontoiatrica a Milano ,so che nel momento del infiammazione o ascesso non conviene fare nulla quindi avevo in casa sinflex e Augmentin e li ho presi poi nel pomeriggio riceveva il medico di base gli ho telefonato ei ha confermato il da farsi il sinflex al bisogno e Augmentin 2 volte al dì cmq il dolore è poco adesso vi ringrazio della consulenza quando passerà l infiammazione farò una lastra al dente ed un controllo grazie ancora
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 360 2
Bene, sono contento che abbia temporaneamente risolto.