Problema al palato superiore

Salve dottore, da circa una settimana avverto un leggero fastidio alla papilla retroincisiva è diventata più rossa e si è leggermente gonfiata.
Sto utilizzando un colluttorio a base di Clorexidina (Dentosan) ma non ho riscontrato al momento nessun miglioramento.
Cosa potrebbe essere?
Devo continuare ad usare il colluttorio oppure no?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, le consiglio di fare delle applicazioni dirette con un cotton fiok imbevuto del collutorio che possiede. Attenda ancora una decina di giorni, se non dovesse regredire occorrerà visita odontoiatrica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio , proverò a fare come consigliato da lei dottore e spero di risolvere il problema senza ricorrere ad una visita specialistica.
Distinti saluti