Carie non curata,polpa nel dente

Salve.
Hoi 30 anni e non posso permettermi più le cure dentistiche come un tempo.
Ho un problema ad un dente.
In seguito ad una carie non curata il dente si è svuotato dall'interno nel giro di alcuni mesi, e adesso si è riempito di polpa gengivale.
L'involucro esterno del dente sembra essere rimasto all'interno della gengiva ed è osservabile sia dal lato esterno che dal lato interno alla bocca, con ciò non dico che ho un dente vuoto, il dente non cè ma solo una piccola parte dello strato esterno fuoriesce leggermente dalla gengiva.
Vi chiedo se questa condizione potrebbe procurare problematiche consapevole dell'insufficienza di una diagnosi via web.
Saluti e grazie.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, un dente in quelle condizioni può dare complicanze, per cui occorre toglierlo o curarlo. Le consiglio passato questo periodo, di rivolgersi eventualmente a qualche struttura pubblica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/