Denti con bordi bianchi al risveglio

Buongiorno, vi scrivo per un parere su mia figlia di 2 anni.
Al mattino alcuni denti hanno i bordi bianchi cosa che durante il giorno non si nota.
La sera lava i denti con Biorepair 0-6 anni 0 fluoro.

Ha preso la vitamina D per tutto il periodo prescritto.

Non sembra che digrignare i denti.

Ringrazio chiunque vorrà dare il suo contributo
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente probabilmente respira di notte a bocca aperta e quindi al risveglio i denti decidui si presentano con alcune zone più biancastre per la disidratazione.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Se questa situazione si presenta solo al risveglio e poi durante la giornata sparisce no si deve preoccupare, molto probabilmente, come le ha spiegato il collega Auletta, si tratta di un processo di disidratazione notturna.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#3]
dopo
Utente
Gentili Dottori, Vi ringrazio enormemente in effetti si lo vedo anche per il fatto che gli si seccano le labbra e fa fatica a sorridere al mattino. Ero preoccupatissimo perché il fratello maggiore (7anni) ha dei Seri problemi con i denti cariati.
Grazie ancora