Ferita su gengiva che non guarisce

Salve,
da quasi 10 giorno ho una sorta di "buco" sulla gengiva altezza dente del giudizio sx in basso, che fa fatica a guarire ma che non mi da dolore ne sanguinamento.

Siccome nei giorni precendenti ho avuto dolore al dente del giudizio che mi ha portato ad un rigonfiamento della gengiva che lo copre, volevo capire se questo buco possa essere causato dal dente del giudizio sx nell'arcata superiore che trovando la gengiva gonfia a creato la lesione.
Siccome in questo momento vige la quarantena pensate che dia opportuno chiamare il mio dentista per una visita o posso aspettare che si ritorni alla normalità?

Io ho curato la gengiva con un colluttorio a base di Clorexidina.

Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, certo che può chiamare il suo odontoiatra, poi sarà lui che le comunicherà come comportarsi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/