Dente del giudizio appeso (arcata superiore) e chiusura studi dentistici per covid-19

Salve da un paio di giorni il mio dente del giudizio dell'arcata superiore ha iniziato a dondolare per poi arrivare sino ad oggi in cui è completamente appeso.
L'ho sempre tenuto sotto controllo ma non mi ha mai dato grandi problemi, se non qualche dolore l'anno scorso perchè stava spuntando.
Il problema è che non so minimamente a chi rivolgermi perchè il mio e tutti gli studi dentistici sono chiusi causa covid-19.
Come devo procedere?
Cosa mi consigliate nel caso il dente cada da solo?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, in questo momento deve stare a casa tranquilla, se il dente dovesse cadere da solo, non ci sono problemi, lo perderà come un comune dente da latte. Poi quando sarà passato questo periodo dovrà sottoporsi ad una visita di controllo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/