Parestesia lingua post estrazione denti giudizio

Gentili Dottori,
mi rivolgo a Voi per chiedervi un parere.
Sono una ragazza di 22 anni e ad ottobre 2019 ho effettuato da un dentista della mia zona l'estrazione dei denti del giudizio dell'arcata superiore e inferiore destra.
Da subito ho percepito completa insensibilità nell'emi-lingua destra.
Il dentista, dopo la mia lamentela, ha però escluso la lesione del nervo e mi ha consigliato vitamina B.
Sono successivamente andata da un neurologo, il quale mi ha prescritto Lipease Lac (2 scatole).
I miglioramenti ci sono stati: sento il caldo e il freddo, ho la percezione del gusto e del dolore.
Mi trovo però ad oggi, a distanza di 5 mesi, con bruciore, scosse e fastidio alla lingua.
C'è speranza secondo Voi di un recupero totale o a 5 mesi dovrei notare maggiori miglioramenti?
Avreste altri integratori da consigliarmi?
O posso continuare con Lipease Lac facendo un altro ciclo?

Vi ringrazio anticipatamente.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, forse non ci sarà una restitutio ad integrum completa, ma sicuramente ci saranno dei miglioramenti, con cui imparerà a convivere tranquillamente. Le cure non si prescrivono i internet, ma le devono prescrivere gli specialisti cui si è rivolta.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/