Denti da latte

Buonasera, ho 21 anni e ho ancora 2 denti da latte, facendo una visita il dentista mi ha detto che uno dei denti è presente ma è messo in orizzontale mentre l altro non c'è proprio... Volevo sapere se ci sono delle soluzioni dato che il mio dentista ha detto solo di aspettare che cascano da soli ma a me questo problema crea molti problemi mi vergogno a parlare e a sorridere
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, sicuramente le stato dato il miglior consiglio, se vuole raggiungere un estetica diversa deve rivolgersi ad un odontoiatra che si occupa di estetica dentale, richiedendo un visita specialistica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/