Freddo al dente! non posso andare dal dentista causa coronavirus!

Dentisti aiutatemi, ho bisogno di voi, ho un dente aperto probabilmente a causa carie e sento freddo quando parlo, respiro con la bocca e bevo!
Non posso andare dal dentista a causa della quarantena per il covid! Cosa mi consigliate di fare?
Se sto cosi fino a fine quarantena impazzisco! C'è un modo per farlo guarire o far almeno passare il dolore e il freddo?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Non conoscendo il caso clinico è impossibile darle una soluzione.Contatti telefonicamente il suo dentista o anche il medico curante per un supporto farmacologico.E poi si vedrà....

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia