Ascesso dentale

Salve
Ho una bimba di 6 anni con un ascesso dentale... per via della pandemia il dentista non riceve... mi ha fatto dare L antibiotico panacef ma ancora si nota il rigonfiamento... sono preoccupata anche se lei comunque non ha nessun fastidio... ci ha detto di bucarlo per drenarlo ma ormai siamo a 2 settimane...
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, molte volte si può confondere un edema con un ascesso, la bimba è protetta, tenga controllata la febbre e avvisi l'odontoiatria dell'attuale stato clinico.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta... la bimba non ha mai accusato ne dolore ne febbre... lo dreniamo spesso e si vede la fuoriuscita di puls e facciamo sciacqui di Aqua e sale
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Continuate con il drenaggio, come è stato consigliato dal vostro odontoiatra, mantenendo controllata la febbre.