Ho una gingiva infiammata un po' gonfia

Ho una gengiva leggermente gonfia infiammata... Mi fa male solo se la tocco il dente non mi fa male se ci mangio un pochino Per via del virus... Non posso andare dal dentista... A casa ho tauxib 90... Lo posso prendere per sfiammare?
Oppure oki... Oppure?
L'antibiotico ora è difficile che il mio dott.
Me lo dia grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissima utente il suo dottore e il suo odontoiatra esistono ancora e possono prescrivere qualunque supporto farmacologico. Li chiami parli con loro che la conoscono e sanno come affrontare questa situazione.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/