Salve ho gonfiore alla lingua e alla gola precisamente sotto le placche

Salve da qualche giorno avevo male hai denti.
Premetto che ho finito i miei denti del giudizio da un bel pò.

Oggi, precisamente sta sera noto un senso di gonfiore alla lingua e nella parte destra del collo, sotto le ghiandole, placche.

Sento anche un pò di dolore.
Ma solo nella parte destra.
Faccio fatica anche a deglutire.
E per sentire meno dolore sto a pancia in su per dormire.
La lingua e rosa.
Ma con dei piccoli pallini... ed è gonfia o almeno a me sembra gonfia.
Che faccio mi devo preoccupare??
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, il problema potrebbe essere non di origine dentale, contatti il suo medico di base esponendo il problema.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/