Macchie bianche sulla lingua

buonasera, sono una ragazza di 21 anni, mi scuso per il disturbo in questo periodo ma non potendo farmi vedere sono un po’ preoccupata...
è da circa un mese che mi sono comparse al centro della lingua tre macchioline bianche, non tutte insieme, una alla volta, e una in particolare si è ingrandita (diametro circa mezzo centimetro).
Premetto che non mi fanno alcun tipo di dolore, non sanguinano, non ho alitosi, non ho alterazioni del gusto e non sono spesse, non sono bolle, cioè sono allo stesso livello della lingua...
Non so cosa fare...leggendo su internet trovo malattie preoccupanti, come inizi di carcinomi o altro...che potrebbe essere?

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, non pensi alle cose brutte ne abbiamo già tante in questo periodo! Le consiglio di eliminare alcol e smettere immediatamente di fumare, poi se il tutto non tende a regredire in pochi giorni, contatti il suo medico di base.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/