Papille filiformi ipertrofiche al lato della lingua, disposte in fila, solo da un lato

Gentili dottori, ho notato questa ipertrofia già da alcuni mesi.
Sul lato sinistro della lingua è presente una fila in verticale di papille più gonfie, vorrei sapere se è una variante abbastanza normale o è necessaria una visita.
La disposizione segue la "fila" delle papille ma qui sembrano essere più marcate.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, è veramente difficile dirle se tutto rientra nella normalità, ma non stia preoccupata, lasci passare questo periodo, poi una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale le toglierà ogni dubbio.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/