Mi morsico spesso la guancia dopo un estrazione, perché

Dopo l estrazione del dente del giudizio, per curare quello a fianco, mi morsico continuamente la guancia mentre mangio e ultimamente non ce la faccio piu.

So della mia maleocclusione e che dovrei curarmi con un bite, e ci proverò, ma adesso vorrei capire perché mi succede
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, succede che il terzo molare tolto, manteneva spostata la guancia! Mi raccomando abbandoni immediatamente fumo e alcol, cerchi di rispettare la zona. Quando avremo superato questo periodo occorrerà una visita di controllo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto della spiegazione, mi spiace molto della non correttezza del mio dentista, vedrò il da farsi appena possibile , perché ultimamente mi sto facendo veramente male
[#3]
dopo
Utente
Ho scritto scorrettezza, perché dal dentista ci sono ritornata a chiedere spiegazioni, ma la colpa è solo della mia masticazione, Grazie ancora della comprensione