Mi si sono staccate quasi del tutto, le gengive nella parte sinistra dei denti davanti

Una settimana fa ho sbattuto e dopo mi sono accorta che mi si muovevano i due denti superiori, ieri mi sono accorta che le gengive dietro i denti della parte sinistra si sono quasi completamente staccate.

Mi consigliereste come comportarmi, non potendo neanche andare dal dentista per causa coronavirus?

Non vorrei perdere i denti,
Urgente
[#1]
Dr. Gianluca Bianco Dentista 108
Gentile utente buonasera, innanzitutto bisognerebbe capire se c'è un rapporto causa-effetto tra il trauma e tutto quello che lei ha riscontrato dopo 1 settimana circa. Nel dubbio cerchi di non sforzare la dentatura in modo eccessivo durante i pasti, utilizzi uno spazzolino a setole morbide per lo spazzolamento, si rivolga appena la situazione emergenziale lo consente ad un odontoiatra che possa visitarla. Distinti saluti

Dr.Gianluca Bianco
Odontoiatra

[#2]
dopo
Utente
L'unico problema é che ogni Volta che tocco con la lingua I denti in questions si stacca in piccolo pezzo di gengiva, intoltre crede che possa chiedere qualcosa in farmacia per tenere Sotto controllo la situazione?