Bolla guancia

Salve a tutti i Dottori
Vi scrivo perché ho notato accidentalmente di avere una specie di bolla di colore rosso scuro (sembra sangue pesto) dai contorni regolari all’interno della guancia destra.
Non è eccessivamente grande ma è ben visibile.

Non ricordo di aver avuto traumi particolari.
Di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente stia tranquillo, attenda 10 giorni, se non regredisce spontaneamente mi riscriva..

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Dott. Ruffoni stamattina la bolla non è più presente sembra essere scoppiata senza che facessi nulla. È rimasta una leggera chiazza rossa quasi invisibile. La ringrazio per la disponibilità
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Ottimo tutto risolto, si è riassorbita.