Glossite lingua ed escrescenza gola

salve,
da circa un anno ho una glossite che secondo il gastroenterologo potrebbe essere legata a un problema di respirazione avendo setto nasale deviato e perenne sinusite.
In seguito a recente tampone viene diagnosticata una infezone da streptococco curata con ciproxim 500mg per 8 gg in seguito a cui non ho potuto ripetere il test per pandemia in corso.
da qualche mese però si presneta una escrescenza in sede di tonsilla dx operata circa 10 anni fa e visionata da medico di base e gastroenterologo mi è stato detto che si tratti presumibilmente di moncone tonsillare.
vicino a tale moncone vedo rigonfiamento sulla lingua con a volte punto bianco.

sono molto preoccupata per queste escrescenze.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, lei è stata visitata da dei Medici, se vi fosse stato qualcosa di sospetto le avrebbero richiesto degli accertamenti diagnostici. Stia tranquilla.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Ma volendo far visionare con una foto è possibile?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2