Salivazione continua lato sx

Salve dottori sono 5 giorni che sento di avere una salivazione continua a sinistra.

Nel senso che viene prodotta saliva in eccesso dal lato sinistro che mi tocca ingoiare...
Ho il dente del giudizio in alto a sinistra che è in attesa di fuoriuscire ancora, lo scrivo ma non so se potrebbe esserne la causa.

Ho avuto per 3 giorni reflusso che sta passando ma che penso di essermi procurato autonomamente con il continuo ingoiare saliva.

Cosa potrei avere?

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, la saliva è un liquido fisiologico, contenente acqua al 99% può ingerire tutte le quantità che vuole senza problemi. Non ci faccia caso con probabilità non è nulla di importante.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/