Rigonfiamenti sui lati della lingua indolori

Salve ho 27 anni, più di una settimana fa mi è uscita sulla lingua un afta, poi da giorni guarita, preciso che soffro di disturbi di ansia quindi penso sia dovuto al periodo, ma da giorni ho dei rigonfiamenti attorno alla lingua indolori?
può dipendere da cosa?

Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, il suo stato ansioso non torna a favore. Impari questa regola: " qualunque lesione ai tessuti molli del cavo orale che regredisce spontaneamente in 15/20 giorni non è preoccupante"

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Se dovesse persistere come devo comportarmi?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Semplice, mi riscrive, lei non è stata abbandonata da me.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dott.adesso vedendomi bene la lingua è come se ci siano delle forme dei denti sul contorno..parliamo sempre di stress e ansia?
[#5]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Probabilmente sono lo stampo dei denti. dorma tranquilla se ci fosse qualcosa io sono qui.
[#6]
dopo
Utente
Grazie per la disponibilità dtt. Essendo una ragazza ansiosa..sono andata a sbirciare su internet cosa so non giusta.si potrebbe trattare di bruxsismo?
[#7]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Nel suo caso, non ha fatto la cosa giusta, ma nulla di grave il bruxismo non c'entra.