Sapore di sangue in bocca

Buonasera dottori.
Vi scrivo perché, da circa ottobre dell'anno scorso, ho cominciato ad andare dal dentista per, ovviamente, problemi dentali.
Ho fatto una marea di otturazioni e ne devo fare ancora.
Un dente è praticamente distrutto.
Ed è da quest'ultimo che sembra insorgere il problema: da circa fine febbraio, quando bevevo qualsiasi cosa, fredda o a temperatura ambiente (calda no), sentivo un dolore provenire da questo dente (succede tuttora seppure in maniera meno "violenta").
Ed è da qualche giorno che, a volte, sento provenire da lì un fastidioso sapore metallico di sangue.
Potrebbe essere un problema, diciamo, "pericoloso"?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, con molta probabilità non è pericoloso, attendiamo i tempi dovuti, passato questo periodo il dente verrà rivisto e curato al meglio.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
D'accordo, grazie mille per aver risposto