Escrescenze guancia

Salve, mi chiamo Simo ed è ho 19 anni, da circa 3 settimane presento nelle guance delle rispettive escrescenze come se fossero dei morsi, identici.
Io non mi sono morso e tutti mi dicono che lo farò sicuramente di notte perché non è nulla di preoccupante ma sinceramente io non mi fido... per farmi capire meglio sono appunto come dei morsi però di color guancia come la mucosa per intenderci, sembrano dei prolungamenti, ribadisco come morsi appunto.
Non mi passano e al tatto sono della stessa sostanza della guancia o appunto della stessa sostanza di quando ci si morde... sono un po’ ansioso perciò mi potreste rispondere??
Cordialmente
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, tutti mi dicono, tutti chi? Occorre visita odontoiatrica per poter dire qualcosa di serio.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Salve, si ho fatto varie visite, pure la visita odontoiatrica ma appunto tutti quelli che mi visitano sono convinti siano morsi... ma ste escrescenze sono situate vicino i denti, ma in un posto che pur volendo non si riesce a mordere... inoltre sono in entrambe le guance , a mo di specchio per intenderci
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, può stare tranquillo, se ci fosse stato qualche dubbio, avrebbero fatto degli accertamenti diagnostici. Adesso non stia preoccupato, attenda che tutto rientri nella normalità, poi richiederà una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale, facendosi rilasciare per iscritto che non è nulla di patologico.
[#4]
dopo
Utente
Vabene, gentilissimo.. si gli accertamenti gli hanno fatti tramite video e foto vista la situazione in cui ci troviamo.. appena torneremo alla normalità farò la visita che mi ha suggerito... grazie mille !